ADDIO emicrania

CEFALY è il dispositivo medico innovativo per il trattamento dell’emicrania:
libertà dal dolore senza farmaci

Perchè AFFIDARSI
A CEFALY

Comodo

Design ergonomico per un utilizzo confortevole.

Portatile

Usa CEFALY ovunque tu sia.

Non invasivo

Senza farmaci o procedure invasive.

CEFALY® Enhanced è un dispositivo medico approvato dalla FDA, con marchio CE, che utilizza la neurostimolazione esterna del trigemino per il trattamento dell’emicrania. Con le sue due modalità di trattamento ACUTE e PREVENT, puoi gestire il dolore emicranico in modo personalizzato.

Puoi avere il tuo primo Cefaly Enchanted al 20% di sconto

296€

invece di

369€

hai tempo fino a

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Cosa aspetti?

Studi clinici

Pubblicati su Sci Rep e Cephalalgia:

  • 25,5% degli utenti è risultato privo di emicrania dopo solo 2 ore di trattamento.
  • Riduzione media del 59% dell’intensità del dolore emicranico in soli 60 minuti.
  • Il 70% degli utilizzatori ha sperimentato sollievo già dopo 2 ore.

La parola ai medici

C'È ALTRO DA SAPERE?

Manutenzione

La batteria di CEFALY dura per diverse sessioni di trattamento.Il dispositivo è progettato per essere resistente e richiede una manutenzione minima. Le istruzioni per la cura e l’uso sono fornite nel manuale.

Rimborso

Offriamo una garanzia di soddisfazione al 100%. Se non sei soddisfatto entro puoi restituire il prodotto entro 30 giorni per un rimborso completo

Compatibilità

CEFALY può essere utilizzato in aggiunta ad altri trattamenti. Tuttavia, è sempre consigliabile consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla propria routine terapeutica.

RICEVI IL CODICE SCONTO

Compila il modulo e riceverai per email il codice sconto da applicare al momento dell’acquisto.

ABBIAMO DETTO TUTTO TUTTO?!

Cefaly è indicato per quei pazienti che hanno bisogno di un trattamento acuto e di prevenzione perchè hanno tre o più attacchi al mese

Una sessione in acuto dura 1 ora. Si deve utilizzare durante la crisi e se il dolore non diminuisce può essere ripetuta una seconda sessione di altri 60 minuti. La sessione con il programma prevenzione dura 20 minuti. Deve essere usato quotidianamente in qualsiasi ora della giornata. Consigliamo comunque l’utilizzo serale.

Il programma prevenzione è per quei pazienti che hanno emicranie frequenti ( più di tre attacchi al mese )ed hanno bisogno di una profilassi. Deve essere quindi usato quotidianamente. Il programma per la crisi acuta va usato soltanto durante un attacco. La sessione può essere ripetuta più volte nello stesso giorno se il dolore non è diminuito o se ricompare un nuovo attacco.

Se in qualsiasi momento sentite che l’intensità è troppo forte, piagiate semplicemente il pulsante per stabilizzare l’intensità oppure rimuovete il dispositivo per bloccare la sessione.

La batteria ha una carica che permette un utilizzo del dispositivo tra 5 e 10 ore, dipendendo del programma che viene utilizzato durante ogni sessione.

L’elettrodo con le connessioni magnetiche viene utilizzato con il Cefaly. Un elettrodo standard può essere riutilizzato fino a 20 sessioni. Il numero raccomandato di usi per gli elettrodi Blue Gel è di 10 usi. Prima di applicare l’elettrodo, la cute della fronte deve essere pulita e sgrassata con acqua e sapone. Si può utilizzare lo stesso elettrodo finchè aderisce perfettamente ed interamente sulla cute. Una volta terminata la sessione, l’elettrodo deve essere riposizionato sul foglio di plastica trasparente e conservato nel suo involucro. Non lasciare l’elettrodo fuori dal suo involucro in un posto secco. Perderà tutta la sua idratazione e le sue proprietà. Poche gocce di acqua basteranno per reidratare l’elettrodo e prolungare l’uso.

La sensazione prodotta dal Cefaly è strana ed inusuale, ma la maggior parte delle persone riescono a tollerarla velocemente. Comunque certe persone sono più sensibili e potrebbero trovare la sensazione di stimolazione del Cefaly dolorosa. Se è il vostro caso, per limitare l’intensità quando la sensazione provata comincia ad essere poco gradevole, pigiate semplicemente il pulsante durante la sessione. Solo l’ 1.25 % dei pazienti non riesce a sopportare la sensazione prodotta dal Cefaly e purtroppo sono impossibilitati a continuare il trattamento.

Raccomandiamo di non utilizzare il Cefaly nelle seguenti situazioni :

  • Soggetto con dispositivi elettronici o metallici impiantati in testa
  • Soggetti che soffrono di dolore di origine sconosciuta
  • Soggetti portatori di pacemaker o defibrillatore portatile o impiantati. Potrebbe causare interferenze con il contatore, shock elettrico o morte.

Se siete in attesa, o potreste esserlo, chiedete ad uno specialista prima di utilizzare il Cefaly.

Attualmente, Cefaly non è rimborsato dal servizio sanitario nazionale e non si trova quindi sulla lista degli apparecchi medicali presi in carico. Tuttavia si constata sempre di più che talune assicurazioni salute, casse o mutue intervengono in parte e a seconda dei casi. Vi consigliamo di scrivere alla vostra compagnia di assicurazioni o alla assistenza sanitaria per chiedere se possono aiutarvi con il costo del Cefaly. Spiegate le vostre difficoltà nell’essere affetti da emicrania ed i benefici avuti con l’utilizzo del dispositivo Cefaly. Siate sicuri di includere anche copia della prescrizione medica alla vostra lettera.

I NOSTRI CLIENTI

La nostra missione è darti un trattamento efficace per combattere il mal di testa.
Non rinunciare a vivere  con serenità.

SitoWeb

Lo studio quotidiano degli strumenti digitali presenti nel web ci ha premesso di organizzare un servizio di qualità ad un prezzo competitivo. Come piattaforma frontend utilizziamo principalmente a Worpress.org integrando il servizio attraverso i plugin più innovativi.

Perchè proprio Wordpress?

Sebbene sia un tools utilizzato in modo amatoriale da molti utenti, a livello professionale è possibile raggiungere risultati eccellenti. Anche i siti di SAMSUNG, FORD, PEPSI COLA realizzati con Wordpress.

Il nostro servizio può esserti utile sia per realizzare sitiweb vetrina dare visibilità al tuo brand, sia e-commerce per la vendita online del tuo prodotto.

SITO WEB

E-COMMERCE